Acquedotti/Irrigazioni Standard

Nuovo prodotto

Acquedotti/Irrigazioni Standard è la configurazione standard di Acquedotti/Irrigazioni. Consente di progettare una rete idrica in pressione per acquedotti e/o reti di irrigazione, fino a 300 condotte. Funzioni di progettazione. Gestione plano-altimetrica. Verifica idraulica. Relazione, planimetrie personalizzabili, profili longitudinali. 

Maggiori dettagli

1 200,00 € tasse escl.

Scheda tecnica

Profili longitudinaliSI
Max numero di elementi modellati300
Max numero di elementi calcolati300
Computo metricoNO
Importazione/Esportazione XLSNO
Blocchi di ancoraggioNO
Verifica statica condotteNO
DTMNO
Funzionalità di analisi e progettazioneSI

Dettagli

Acquedotti/Irrigazioni sono applicazioni appartenenti alla suite EdilStudio Idraulica.

Si tratta di software modulare, che parte da una configurazione base, limitata alla sola verifica della rete idrica, ed arriva ad una configurazione completa,  che consente di progettare qualsiasi elemento e dettaglio della infrastruttura idraulica di un acquedotto o di una rete di irrigazione.

Con la versione Standard è possibile modellare la rete fino a 300 elementi condotta con qualsiasi numero di maglie e di nodi a carico fissato (pozzetti di presa) ed effettuare le verifiche per il calcolo delle quote piezometriche e pressioni sulla tubazione e sul terreno o di verificare reti di irrigazioni articolate in distretti e settori. Il software consente di utilizzare file di sfondo in formato dwg e di gestire il territorio con la definizione di un piano quotato. Funzioni di importazione da cad di elementi del modello, quali punti topografici, condotte, aree di consumo. 

Rispetto alla versione Entry+, questa versione include funzioni di ausilio alla progettazione.

FILMATI  MANUALE HELP ON LINE