Punteggio offerta tecnica

In caso di selezione della gara con attribuzione dei coefficienti discrezionali questa lista dovrà essere riempita con i punteggi attribuiti da ciascun commissario ad ogni partecipante e relativamente ad ogni elemento tecnico.

Per comodità è possibile utilizzare il comando crea punteggi posto nella barra inferiore per farsi creare dal programma automaticamente l'intera matrice [commissario*elementotecnico][partecipante].

Utilizzando il navigatore nella scheda è possibile scorrere velocemente tutte le righe e impostare i valori attribuiti dai commissari.

Utilizzando i comandi di filtro della lista è possibile visualizzare soltanto i commissari e/o gli elementi tecnici desiderati ed eventualmente stamparne l'elenco con il comando stampa lista.

Per utilizzare il filtro è sufficiente posizionarsi su di una cella o più di una e con il comando destro del mouse accedere al menù filtro|filtro= ad esempio per visualizzare solo le righe i cui campi sono identici a quelli selezionati. E così per gli altri tipi di filtro.
Per annullare il filtro utilizzare dallo stesso menù la voce filtro|disattiva.